venerdì 6 novembre 2009
lunedì 13 luglio 2009
Beppe alla ribalta
«DOPO BERLINGUER NELLA SINISTRA IL VUOTO» - «Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle - scrive il comico genovese -. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D’Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollano la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l’indulto».
PARLAMENTO PULITO, INFORMAZIONE LIBERA - Ecco il programma di Beppe Grillo: «Sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale - spiega -, la restituzione della dignità alla Repubblica con l’applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un’informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle - conclude - è l’assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza».
«MI ISCRIVO E RACCOLGO DUEMILA FIRME» - A Mario Adinolfi, che lo invita a «fare sul serio», Grillo risponde così: «Mi iscrivo al partito e raccolgo 2mila firme per partecipare al congresso del Pd, poi vedremo». Il comico spiega che non si tratta di una provocazione: «È una cosa serissima, facciamo il bad Pd e il good Pd, come le bad company e le good company, come l'Alitalia. Le firme che servono più o meno sono quelle, le abbiamo già raccolte quasi tutte. Mi sono deciso perché ci sono tantissimi giovani che condividono le cose che faccio, le proposte e le idee che porto avanti, anche la Debora Serracchiani ha spiegato che era d'accordo con me su un sacco di cose, anche se poi non se ne è più parlato. Voglio andare al congresso a parlare ai giovani del Pd, spiegare loro le nostre proposte e capire se le condividono: sono le idee delle energie rinnovabili, della mobilità eco-compatibile, del wi-fi libero e gratuito, della raccolta differenziata porta a porta. Sono idee, non ideologie». Il comico ammette di non avere esperienza: «Sono pronto a una nuova avventura ma ovviamente arrivando lì alla segreteria sarebbe tutto nuovo, non ho mai fatto il segretario, non ho nemmeno una segretaria». Con i candidati attuali non farebbe alleanze: «A parte la Debora Serracchiani non vedo altri. Debora mi piace molto e rappresenta milioni di ragazzi iscritti a quel partito che hanno creduto a dei sogni che non si sono mai realizzati. Noi abbiamo bisogno che vadano avanti queste persone, trentenni, che abbiamo studiato e che facciano parte di questa cultura, dei social network».
L'ITER DELLE CANDIDATURE - Sul sito del Pd è spiegato che le candidature a segretario vanno depositate, insieme al programma, entro le ore 20 del 23 luglio alla Commissione nazionale. Devono essere sottoscritte da almeno il 10% dei componenti dell’Assemblea nazionale uscente o da un numero di iscritti compreso tra 1.500 e 2.000, distribuiti in non meno di cinque regioni e appartenenti ad almeno tre delle cinque circoscrizioni elettorali per il Parlamento europeo.(fonte corriere.it)
Non ho parole, non c'è limite al peggio...Proprio lui che criticava tutto e tutti...Mah
martedì 17 marzo 2009
lunedì 23 febbraio 2009
The millionaire sbanca
mercoledì 18 febbraio 2009
Poveri After
Nel complesso le canzoni sono carine a parte i soliti noti che riciclano e propongono sempre i soliti brani, come i gemelli diversi e a parte l'anonimo Marco Carta, che non mi piaceva ad Amici e non mi piace nemmeno a sanremo...
venerdì 6 febbraio 2009
Eurodeficenti
Strasburgo,per il voto su Battisti in aula c'erano solo 6 italiani su 78!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porca troia siete pagati per quello, mannaggia la puttana, se non vi và di fare il vostro da privilegiati (visto che c'è gente che si alza all'una di notte o forse anche prima e prende uno stipendio da fame) DIMETTETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Dei 78 italiani hanno votato in 6: i promotori della mozione Battisti, Roberta Angelilli e Cristiana Muscardini di An, Mario Mauro di Forza Italia, Mario Borghezio della Lega, più Iles Braghetto dell'Udc e, unico del centrosinistra, Vittorio Prodi del Pd. La fuga dal voto su Battisti ha ricordato anche l'assurdità di spostare 12 volte l'anno i lavori dalla sede di Bruxelles a quella molto mal collegata di Strasburgo con un costo aggiuntivo per i contribuenti stimato in 200 milioni di euro annui. E ha rilanciato le malignità sull'uso del volo Ryanair tra Roma e l'aeroporto tedesco Karlsruhe-Baden, che è collegato a Strasburgo da un bus-navetta dell'Europarlamento (pagato dai contribuenti).
E siccome vengono pagati poco ecco cosa escogitano, prendono i voli Ryanair al posto dei voli Lufthansa o di altre compagnie, voi direte cosa c'è di strano? Beh c'è il fatto che il rimborso forfettario dell'Europarlamento è basato sulle ben più care tariffe delle compagnie di bandiera.
Mah...Non ho parole...
Dead or alive
mercoledì 21 gennaio 2009
Tranquilli, non c'è problema, ci pensa Rael!
Mettete dei fiori nei vostri cannoni
martedì 20 gennaio 2009
Lo sapevate che?
I Monty Python prendono in giro la carne in scatola Spam per l'assidua pubblicità che la marca era solita condurre, in un certo periodo la Spam era ovunque, da qui lo sketch dei Monty's e successivamente l'adattamento informatico alla pubblicità non desiderata.
Si ritiene che il primo spam via email della storia sia stato inviato il 1 maggio 1978 dalla DEC per pubblicizzare un nuovo prodotto, e inviato a tutti i destinatari ARPAnet della costa ovest degli Stati Uniti.
Nella terminologia informatica le spam possono essere designate anche con il sintagma di junk-mail, che letteralmente significa posta-spazzatura, a rimarcare la sgradevolezza prodotta da tale molestia digitale.fonte wikipedia
Obama giura
Finalmente l'atteso giuramento del presidente nero ha avuto luogo. Devo dire che vederlo giurare sulla Bibbia è stato davvero interessante e emozionante allo stesso momento. Spero solo che adesso inzi una nuova era per tutti e che ci sia un deciso cambiamento per tutti.
Il primo presidente nero nella storia americana ha giurato sulla Bibbia di Abramo Lincoln, acclamato da oltre due milioni di persone presenti di fronte al Campidoglio di Washington. Prima di lui il giuramento di Joe Biden. "L'America ha preferito la speranza alla paura, l'unità di obiettivi al conflitto e alla discordia". Mano tesa al mondo islamico non radicale. E ai terroristi dice: "Vi batteremo". fonte ansa
Fan di tutto il mondo unitevi!
Come cosa?. Finalmente è uscito il nuovo singolo degli U2, ogni volta che lo risento ho i brividi...
Ecco il link dove potrete ascoltare la nuova canzone di bono & co.
http://it.youtube.com/watch?v=wkTQJecNPRI
M'hamas, non m'hamas, m'hamas, non m'hamas, m'hamas, non m'hamas...
Devo dire che è arduo assimilare informazioni dal "pubblico servizio" sopratutto se si scelgono male le trasmissioni...
Sono incazzato!
Non è giusto...C'è un grosso problema di fondo che và risolto assolutamente.
Questo problema si chiama informazione imparziale. Questo problema si chiama informazione. Ci sono moltissime persone che vedendo filmati, servizi, trasmissioni prendono ciò che viene detto per "oro colato". Il vero problema è proprio questo.
Sono incazzato!
Non è giusto...Posso dire di ritenermi fortunato, diciamo che sono uno dei pochi che può dire "GRAZIE SANTORO!"...Ebbene sì, posso gridarlo GRAZIEEEEEEEE SANTOROOOOOOOO, perchè seppure io non sia un assiduo fan di Santoro e seppure io non abbia visto la sua figuraccia in presa diretta posso ritenermi fortunato perchè ho avuto la spinta a svegliarmi, a dire "basta, io l'automa non lo faccio più".
Così ho fatto, mi sono armato di pc e sono andato alla ricerca di tutto ciò che riguardasse la questione Gaza.
Navigando oltre a blog e siti affascinanti sono incappato su http://www.disinformazione.it/ che dire, sono rimasto allibito, provate a leggere quello che è scritto negli articoli. Leggendolo vi farete l'idea che gli ebrei sono anni che ci fregano, sono anni che ci manipolano, che è tutto un complotto per rubare la terra a quei poveri arabi. Ebbene si! Gli arabi hanno ragione, hamas non ha poi tutti i torti, loro si difendo solo, loro sono solamente il fronte di liberazione.
Stronzate! Sapevate che hamas usa i propri bambini, i propri vecchi e le povere donne come scudi umani? Sapevate che così facendo realizzano il loro obiettivo?Si, loro usano i loro morti come arma, vogliono far passare gli israeliani per degli atroci massacratori di bimbi indifesi.
E' questo il problema, molti tendono a far passare i terroristi per poveri e indifesi quando non è così...Lo Statuto di Hamas richiede la distruzione delle Stato di Israele e la sua sostituzione con un Stato islamico palestinese nella zona che ora è Israele, la Cisgiordania e la Striscia di Gaza. La stessa carta dichiara che "Non esiste soluzione alla questione palestinese se non nel jihad"...Questo lo sapevate?
Capisco che il messaggio del sionismo può essere frainteso e così si possono scambiare gli israeliani come il popolo invasore, ma non è così. Cito testualmente uno spunto di ciò che c'è scritto su http://www.wikipedia.it/ perchè lo trovo interessante e credo che riassuma al meglio il sionismo e quello che molta dell'opinione pubblica pensa di dei sionisti e degli israeliani.
"Il fondatore del Sionismo è oggi considerato Theodor Herzl, un giornalista austro-ungarico ashkenazita. Herzl avrebbe sviluppato la sua idea a seguito dell'affare Dreyfus, sviluppatosi nel 1894.Scopo del movimento era creare uno Stato per gli Ebrei, come difesa dall'antisemitismo; per la forma di sionismo che vinse era fondamentale che questo stato fosse in Palestina."
"Nella sinistra europea ed americana, il Sionismo è stato visto come una forma di colonialismo, di razzismo e addirittura di fondamentalismoreligioso, e lo Stato di Israele viene visto come uno Stato espansionista e militarista che ha fatto cacciare molti Arabi dalla propria terra e non rispetta diverse risoluzioni ONU. Questo punto di vista e' stato ripreso anche dalla destra estrema, con una sorprendente comunanza di argomentazioni, sia in Europa che dalle frange fondamentaliste cristiane negli USA e nelle ex-repubbliche sovietiche. Gli israeliani rispondono che gli Ebrei non si possono considerare dei colonialisti perché non rappresentano alcuna grande potenza statale e cercano solo di trovare un luogo dove sfuggire a persecuzioni secolari che sembrano non aver fine. Inoltre quasi la metà degli Ebrei israeliani è originaria di paesi arabi. In base alla dichiarazione di indipendenza, Israele è aperto all'immigrazione ebraica da altri paesi ma al contempo:
Israele si definisce, nelle sue Leggi Fondamentali come uno stato 'ebraico e democratico', anche se è stato fatto osservare anche in ambito ebraico israeliano, come questa sia una affermazione contraddittoria.
Tuttavia Israele garantisce libertà di culto religioso (è l'unico Stato in Vicino Oriente che paga il pellegrinaggio a Mecca ai propri cittadini di religione islamica e dove i membri di chiese cristiane siano in aumento rispetto al decremento negli stati della regione), la libertà di parola e di stampa, la rappresentanza parlamentare alle minoranze etniche, tanto per citare alcuni aspetti."
Concludendo, hamas non è poi l'agnellino indifeso che vuol far credere di essere, anche se in questa situazione non ci sono ne vinti ne vincitori, gli unici sconfitti sembrano essere i bambini, che sono indifesi e indottrinati dal potente hamas.
The birth
Si anche io ho deciso di diventare un blogger, perchè no...In quest'era di blogger sfrenati, in quest'era di faziosi ho deciso anche io di dire la mia.
Oggi ero in un bar con Fabio e parlando del più e del meno siamo giunti a parlare di mister faziosità Santoro e della sua figura di cacca che ha fatto in tivù, dopo un pò che parlavamo Fabio mi ha detto di ciò che ha scritto Paolo Guzzanti sul suo blog (visitatelo http://www.paologuzzanti.it/) e tornato a casa, mosso da curiosità, sono andato a vederlo e sono rimasto scioccato perchè non credevo di trovare un politico così, un politico che dice le cose come stanno.
Ho passato il pomeriggio a navigare e a informarmi e a leggere articoli sulla questione tra fatah e hamas e mi sono accorto che è ORA DI APRIRE GLI OCCHI e ho deciso di non farmi bastare ciò che ci propina la tivù, ho deciso inoltre di esprimere i miei pensiere e spero vivamente di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni.
Quindi, cari miei, dovrete sorbirvi un altro blog, ma dopotutto se non volete leggere ciò che scrivo basta cliccare sulla x in alto a destra.