mercoledì 18 febbraio 2009

Poveri After

Sanremo è iniziato e io mi sono perso la prima puntata, ma non mi sono perso d'animo, mi sono messo su internet e ho trovato il sito di sanremo dove ho potuto ascoltare la canzoni degli artisti in gara.
Ho ascoltato gli artisti che mi interessavano di più, tralasciando masini, iva e altri, ho sentito gli Afterhours, Povia e Tricarico.
La canzone di Povia mi è piaciuta moltissimo e anche quella di Tricarico era carina, ma la delusione è arrivata mentre ascoltavo gli Afterhours, da paladini dell'alternativ rock sono divenuti banali e scontati, li ho trovati fuori luogo a sanremo e considerando che Agnelli è un mostro da palcoscenico (sono stato ad un loro concerto, 3 anni fà e sono rimaasto a bocca aperta) vederlo lì che interpretava la parte del bravo ragazzo, mi ha deluso e non poco.

Nel complesso le canzoni sono carine a parte i soliti noti che riciclano e propongono sempre i soliti brani, come i gemelli diversi e a parte l'anonimo Marco Carta, che non mi piaceva ad Amici e non mi piace nemmeno a sanremo...

Nessun commento:

Posta un commento