martedì 20 gennaio 2009

The birth


Si anche io ho deciso di diventare un blogger, perchè no...In quest'era di blogger sfrenati, in quest'era di faziosi ho deciso anche io di dire la mia.
Oggi ero in un bar con Fabio e parlando del più e del meno siamo giunti a parlare di mister faziosità Santoro e della sua figura di cacca che ha fatto in tivù, dopo un pò che parlavamo Fabio mi ha detto di ciò che ha scritto Paolo Guzzanti sul suo blog (visitatelo http://www.paologuzzanti.it/) e tornato a casa, mosso da curiosità, sono andato a vederlo e sono rimasto scioccato perchè non credevo di trovare un politico così, un politico che dice le cose come stanno.
Ho passato il pomeriggio a navigare e a informarmi e a leggere articoli sulla questione tra fatah e hamas e mi sono accorto che è ORA DI APRIRE GLI OCCHI e ho deciso di non farmi bastare ciò che ci propina la tivù, ho deciso inoltre di esprimere i miei pensiere e spero vivamente di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni.
Quindi, cari miei, dovrete sorbirvi un altro blog, ma dopotutto se non volete leggere ciò che scrivo basta cliccare sulla x in alto a destra.
C'è da fare una precisazione, il blog in realtà è nato ieri 19 gennaio 2009, con il nome di cogito.blog.it, la decisione di cambiare nome e tipologia di servizio è dovuta ai servizi offerti dal colosso google.

Nessun commento:

Posta un commento